C’è molta bellezza intorno a noi. Bepin De Eto vi augura Buone Feste.

17.12.19

“Apprezzare la bellezza è una questione di educazione e sensibilità. Cercate il bello nella vita. C’è molta bellezza intorno a noi. Ci deve essere qualcosa di più qui. E questo qualcosa si chiama cultura: la musica, la poesia, la natura, la bellezza. È ciò che dobbiamo apprezzare e di cui dobbiamo godere”.

 

Le parole di Juan Luis Arsuaga ci ispirano ad apprezzare ancora di più la straordinaria dolcezze delle colline di Conegliano e Valdobbiadene, dove la Cantina Bepin De Eto si prepara ad accogliere con rinnovato entusiasmo la magia delle Feste tra la coltre ghiacciata dell’inverno e il silenzio rigenerante di una Natura maestosa. Qui dove il Natale possiede il color granato e gli intensi aromi speziati di rossi d’eccezione, la brillantezza e le dolci note di bianchi pregiati e lo sfavillante scintillio di spumanti di assoluta qualità. C’è molta bellezza intorno a noi e il nostro augurio più sincero è quello che ciascuno di voi riesca a coglierla e conservarla nel proprio cuore.

 

Augurandovi di trascorrere un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, brindiamo con la nostra “Opera di Famiglia” a tutti voi per la stima e l’affetto dimostratoci anche in questo 2019.